Stage Knowledge Engineer – Categoria protetta – Modena

ROLE

Stiamo ricercando una persona da inserire nel ruolo di sviluppatore linguistico nel team Expert System.

Fra gli obiettivi del candidato richiediamo impegno in uno specifico progetto relativo al motore semantico per la categorizzazione di news e fonti aperte. L’attività include lo sviluppo con linguaggi proprietari dell’azienda, attività di arricchimento di reti semantiche specializzate, annotazioni di corpora, messa in esercizio di un processo di quality assessment di quanto sviluppato.

Il candidato ideale è un laureando/laureato in Linguistica Computazionale, Lingue e Letterature Straniere, o titoli di studio equipollenti in ambito linguistico/umanistico.

E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona cultura generale. Sono richieste capacità di gestione in autonomia del proprio lavoro con metodo e costanza, ottima conoscenza ed utilizzo di internet; utilizzo dei più comuni applicativi informatici.

Per questa figura è espressamente richiesta l’iscrizione alla lista delle categorie appartenenti alla Legge 68/99.

Si gradiscono le seguenti conoscenze tecniche: Java/J2EE, Maven, SVN/Git. Per quanto riguarda lo sviluppo di frontend web: javascript, html, css, AngularJS, Vue.js, Webpack, Node.js.

Sono richieste capacità di integrazione all’interno di un team di lavoro, spirito di iniziativa, dinamismo e vera passione per lo sviluppo software.

Send us your cv


I accept Expert System website Privacy Policy, and



Share On

Menu